Chi Siamo

L’azienda

La EUROPAK IMBALLAGGI S.R.L. è una delle maggiori realtà italiane nel settore della produzione di imballaggi ortofrutticoli in legno. Nata a metà degli anni novanta, la società ha progressivamente concentrato il proprio impegno a realizzare prodotti di altissima qualità attraverso procedimenti ecosostenibili, in un percorso virtuoso che porta alla salvaguardia del nostro patrimonio ambientale.

 

Mission

Alla base di questi risultati c’è una visione imprenditoriale attenta ai cambiamenti e agli sviluppi del mercato, stimolata da un forte spirito di iniziativa e indotta dalla capacità di guardare con attenzione alle numerose tipologie di imballaggi ortofrutticoli alternativi a quelli prodotti dalla stessa Azienda.
La trasparenza e la determinazione mostrate nelle scelte strategiche del proprio piano di marketing, unite alle grandi qualità di quanti collaborano a questo progetto – e che da sempre rappresentano il punto di forza dell’Azienda – permettono all’ EUROPAK IMBALLAGGI S.R.L. di emergere nel panorama nazionale come una delle più prestigiose Imprese del settore.

 

Punti di Forza

  • L’estrema attenzione nella ricerca di impianti altamente tecnologici permette alla EUROPAK IMBALLAGGI S.R.L di avere una capacità produttiva giornaliera di oltre 60.000 imballaggi. Tale prerogativa è condizione fondamentale affinchè gli ordinativi vengano evasi nel minor tempo possibile, garantendo così alla clientela un tempestivo servizio di consegna sui campi di raccolta.
  • Il connubio vincente fra efficienza e tecnologia garantisce all’Azienda un fatturato annuo di oltre 10.000.000,00 di euro e l’impiego di più di cinquanta dipendenti in quattro stabilimenti differenti.
  • La EUROPAK IMBALLAGGI S.R.L., avvalendosi della collaborazione dei più ragguardevoli fra i partners settoriali, è oggi capace di assemblare anche imballaggi in cartone ondulato e in polipropilene, e di commercializzare imballaggi in plastica e tutti gli addobbi occorrenti al confezionamento dei prodotti ortofrutticoli, in modo da offrire al mercato non solo un servizio migliore, ma anche e soprattutto un’offerta completa.

Superiore